Contest Logo Parrocchie

Come anticipato durante la festa comunitaria tenutasi il 2 settembre a Piedicastello, il direttivo delle cinque parrocchie è alla ricerca di un logo per l’Associazione Noi Oratoriamo. Per realizzarlo, è stato deciso di coinvolgere la comunità attraverso un contest aperto a tutti con in palio un buono spesa.

Di seguito riportiamo i criteri da tenere in considerazione per la realizzazione.

–       forma quadrata;

–       dimensioni cm 15 x 15;

–       il contenuto deve restare leggibile anche in caso di rimpicciolimento o ingrandimento del logo;

–       deve contenere il nome dell’associazione “Noi Oratoriamo”;

–       deve contenere un richiamo alle cinque parrocchie;

–       deve mantenere uno stile semplice;

–       se a colori, tenere presente che deve essere riproducibile anche bianco/nero (ad esempio per timbri), evitare quindi colori troppo chiari o sfumature.

–       può essere sia in formato cartaceo che digitale

Non ci sono limiti di partecipazione, chiunque può dare sfogo alla propria creatività.
Il bozzetto può essere consegnato in formato jpg via mail all’indirizzo noioratoriamo@gmail.com oppure di persona in segreteria a Cristo Re, entro il 30 settembre 2023. Insieme al bozzetto vi sarà richiesto di lasciare un nominativo e un recapito telefonico del partecipante.

Dopo la chiusura del contest, il direttivo si riunirà per decretare il logo vincente e l’autore verrà contattato personalmente per la consegna del premio.

Se ci fossero dei dubbi contattate l’indirizzo e-mail noioratoriamo@gmail.com e saremo lieti di rispondere ad ogni vostra domanda.

Vi ringraziamo in anticipo per la vostra partecipazione.

Il Direttivo

Qui di seguito gli orari di apertura della segreteria di Cristo Re:

dal lunedì al sabato: 09.00-10.30; lunedì e martedì: 17.00-19.00;