Gruppo Missionario Madonna della Pace
Grazie al continuo supporto di molte famiglie prosegue ormai con costanza il progetto dei sostegni scolastici che vede coinvolti ragazzi e ragazze di diverse scuole della parrocchia di Losilang diocesi di Kotido.dove è Vescovo il nostro conterraneo Mon. Giuseppe Filippi
Con queste parole il parroco di Lonsilng vuole ringraziarci:”Un grazie speciale a voi famiglie che aiutate gli studenti nello studio e mantenete viva la loro speranza di una vita migliore. Il Signore ricompensi il vostro bene con le sue benedizioni.”
L’obiettivo dell’adozione a distanza è quello di permettere agli studenti che non hanno i mezzi per pagare le tasse scolastiche la frequenza alla scuola.
Chi desidera aderire al nostro progetto di adozione a distanza per il prossimo anno scolastico dovrà inviare il contributo di € 150,00 entro il mese di dicembre. Questo permetterà di pagare le tasse scolastiche prima dell’inizio delle lezioni che averrà nel mese di febbraio.
Quest’anno anche nella regione di Kotido è arrivato il coronavirus ma per fortuna con pochi contagi, mentre si sono verificati parecchi casi di colera.
Quest’ultima epidemia è stata circoscritta in tempo e non ci sono stati molti morti.
I referenti sono Paoli Anna e Maria,Cestari Liliana e Antonio, Tasin Lidia, Mattiato AnnaMaria, Condini Mariagrazia ,Cortelletti Carlo.
Tel. 3497088573 (per eventuali ulteriori chiarimenti)
Per chi desidera fare il versamento sul contro corrente queste sono le coordinate bancarie:
IBAN :IT88 1083 0401 81400000 8780 522-Parrocchia Madonna della Pace. Indicare nella causale di versamento-Adozioni a distanza Losilang-e nome dell’intestatario dell’adozione