Una proposta decisamente interessante per ragazzi/e del 2008, che quest’anno finiscono la terza media: il Campeggio dei tipi loschi, un mini-campeggio di 3 giorni a Deggia a fine estate (28-30 agosto oppure 1-3 settembre) per singoli o gruppi di ragazzi delle parrocchie di Trento città e dintorni. 3 giorni di amicizia, avventura, preghiera e gioco per ragazzi che stanno diventando grandi.
Già l’anno scorso alcuni ragazzi delle nostre comunità hanno partecipato a questa proposta, aperta a tutti i coetane, e ora si sono inseriti nel gruppo adolescenti. Quest’anno la proposta ritorna, ma per un’altra annata: si può scegliere a quale dei due turni partecipare, magari insieme a un amico o un compagno di classe. Perché no?
Si possono trovare ulteriori info e il modulo di iscrizione sul sito di Noi Trento; la quota del campeggio è di 70 €, alla quale è da aggiungere il tesseramento all’associazione NOI Trento di 6,50 € (l’associazione degli oratori; per chi è già tesserato presso un circolo Noi per il 2022, non è necessario). Il costo non può comunque essere il motivo per non partecipare, eventualmente basta parlarne al momento dell’iscrizione.
In allegato trovate anche la locandina, ma per qualsiasi dubbio basta contattare don Francesco.