Gita cresimati 2008

Per tutti i ragazzi e le ragazze del 2008 che nei mesi passati hanno ricevuto la Cresima, proponiamo una gita per giovedì 2 giugno, approfittando della vacanza da scuola. Sono invitati quindi tutti i ragazzi delle 5 comunità, per un momento da vivere in compagnia per una bella giornata da ricordare!

La gita avrà come destinazione il sentiero di san Francesco a Campo Tures (vicino a Brunico), un sentiero che tra boschi e cascate porta fino alla cappella dedicata a san Francesco e santa Chiara d’Assisi. Una comoda passeggiata da vivere in compagnia, per fermarsi poi per un momento di preghiera in mezzo alla natura.

I ragazzi parteciperanno accompagnati dai catechisti e dagli animatori del gruppo adolescenti che potranno essere presenti, oltre che da don Francesco.

La partenza è per le 8.00 davanti all’Hotel Everest, con rientro previsto attorno alle 18.30. Cosa portarsi? Uno zainetto con pranzo al sacco, scarponi o scarpe comode per camminare per sentieri, una coperta per sedersi per terra, vestiti adeguati al meteo e la quota di 15 € per il pullman.

Per iscriversi è sufficiente compilare il modulo sottostante, entro mercoledì 25 maggio e in ogni caso fino a esaurimento posti (i posti sul pullman sono 50). Per ulteriori informazioni, contattare le catechiste o don Francesco.

Condividi con...
Share on email
Email
Share on print
Print
Share on whatsapp
Whatsapp