NOI Oratoriamo APS

Con il 1 gennaio 2023 l’Associazione KOINE’ e l’Associazione Santi Sisinio Martirio e Alessandro si sono unite in un’unica Associazione NOI Oratorio con il nome di “NOI Oratoriamo”; sono già aperte le iscrizioni all’Associazione e anche a chiunque voglia collaborare con le attività dell’Oratorio.

Puoi tesserarti per il 2024 compilando questo modulo online e seguendo le istruzioni:

Questa unione è stata voluta ed attuata per far sì che le nostre Comunità possano crescere sempre più nell’unione ma anche nel rispetto dell’identità reciproca, ma soprattutto per far sì che tutti possiamo avere sempre più voglia ed interesse a ritrovarci fra amici che cercano di crescere e divertirsi insieme mettendo in comune le specificità e le capacità di ognuno!

Il tesseramento è un aspetto fondamentale nella vita dell’Associazione: per il tesserato è segno di “appartenenza”, di condivisione degli scopi statuari; per l’Associazione, che è un ente ‘non profit’, è un obbligo di legge al fine di usufruire di determinate esenzioni fiscali.

Per questi motivi, per la partecipazione ad iniziative ludico/sportive/culturali/sociali/formative/spirituali organizzate dalle parrocchie di Trento Nord chiediamo il tesseramento all’associazione oratori NOI ORATORIAMO APS .

Il costo annuale della tessera associativa è di euro 6,00 per i bambini-ragazzi ; euro 10,00 per gli adulti;

Adesione Noi Oratoriamo 2024

Questo modulo è obbligatorio per i NUOVI tesserati e per i tesserati che non l’hanno ancora firmato e contiene anche la normativa PRIVACY aggiornata con il regolamento europeo Ue 2016/679; l’informativa privacy è consultabile a questo link.

Si precisa che la firma del modulo ha validità dalla prima compilazione e non è obbligatoria ad ogni rinnovo. Qualora il tesserato volesse svincolarsi dal consenso Privacy, potrà farlo ripresentando il modulo senza autorizzazione.

L’iscrizione di un nuovo associato minore di 18 anni è ritenuta valida esclusivamente con la firma di chi esercita il potere genitoriale.

La sottoscrizione per il consenso al trattamento dati (Privacy) dall’età di 14 anni è apposta obbligatoriamente dall’interessato, anche se per il Codice civile risulta minorenne.

Oltre alla scheda di adesione personale/familiare è messo a disposizione un modulo per il consenso al trattamento delle immagini.

Liberatoria immagini Noi Oratoriamo 2024

 

Trento, aprile 2023

Condividi con...
Share on email
Email
Share on print
Print
Share on whatsapp
Whatsapp