Gita gruppo adolescenti a Coredo

Come passare al meglio le vacanze di Natale? Ecco una proposta pensata per tutti gli adolescenti del gruppo giovani dell’Unità Pastorale Trento nord.
“La vacanza degli elfi” sarà un’uscita di due giorni e una notte durante la quale verranno proposti giochi, attività, camminate, momenti di riflessione e condivisione. I ragazzi saranno seguiti e accompagnati dagli animatori e da don Francesco. La partenza è prevista la mattina del 27 dicembre ed il rientro nel tardo pomeriggio del 28 dicembre. Lo spostamento verrà gestito con auto private degli animatori. C’è comunque la possibilità di accompagnare i propri figli autonomamente.
Alloggeremo presso l’oratorio di Coredo, attrezzato e fornito per accogliere gruppi in autogestione. Per coprire le spese di vitto e alloggio è prevista una quota di 30 €a persona da versare al momento della partenza (20 € per il secondo fratello/sorella).
Vista la situazione di emergenza sanitaria, sarà obbligatorio il super greenpass (doppia dose di vaccino o guarigione da covid). Inoltre, per garantire a tutti una sicurezza ed una tranquillità in più, prima della partenza verrà effettuato un tampone rapido (kit fai da te che si trovano in farmacia). L’acquisto dei kit e l’esecuzione del tampone sono compresi nella quota indicata e saranno gestiti dagli animatori e, in particolare, da qualcuno che ne ha già avuto esperienza.

Ulteriori informazioni organizzative saranno fornite più avanti. Il modulo di iscrizione che si può scaricare anche da qui può essere consegnato agli animatori fino a venerdì 17/12, oppure inviato firmato per email all’indirizzo ggcristoremdp@gmail.com entro domenica 19/12.

Per qualsiasi informazione non esitate a contattare don Francesco.
I posti sono limitati, affrettatevi!!!
Saluti,
gli animatori del Gruppo Giovani Trento nord.

Condividi con...
Share on email
Email
Share on print
Print
Share on whatsapp
Whatsapp