Festa diocesana adolescenti

Sabato 14 maggio si terrà presso il doss Trento la festa diocesana adolescenti, l’evento che raduna tutti i giovani dai 14 anni in su della diocesi, per un momento di festa, ritrovo, gioco, preghiera e spettacolo, in vista anche delle attività estive tra le quali molti giovani sono impegnati. Il titolo di quest’anno è “Pronti, partenza, VAI!”.

A questo articolo sul sito della diocesi si trovano tutte le informazioni utili, ma se vuoi partecipare insieme a qualcuno, puoi prendere contatto con gli animatori del gruppo giovani (don Franceso – 340 2235099).

La festa inizierà alle 15.00 a Piedicastello, per spostarsi poi tutti insieme sul doss Trento, e si concluderà alle 22.00. Serve portarsi la cena al sacco e 5 € come contributo per le spese della festa.

Ti aspettiamo!