Tentazione Missionaria

Il Centro Missionario Diocesano di Trento nel 2022 propone una nuova esperienza in missione: “Tentazione Missionaria”.

La nostra nuova proposta permette di partire per un massimo di 15 giorni in estate o autunno 2022 in una realtà amica del Centro Missionario nell’area del Mediterraneo. L’esperienza non è solo il viaggio, ma comprende anche 5 dinamici incontri obbligatori di conoscenza e preparazione tra marzo e giugno 2022 (in presenza).

“Tentazione Missionaria” offre un’opportunità di conoscenza e condivisione per vivere, incontrare e apprezzare la diversità. Durante il percorso si incontreranno tutti gli altri iscritti per poi partire in piccoli gruppi.

Le spese di viaggio sono a carico dei partecipanti ed è necessario aver compiuto 18 anni entro il 2021. Per poter partecipare è necessario il Super Green Pass e le altre vaccinazioni utili per il viaggio.

Per avere ulteriori informazioni o per iscriversi ci trovate tutti i martedì dal 1 febbraio 2022 al 15 marzo 2022 dalle 18.00 alle 20.00 presso il Centro Missionario di Trento, via Barbacovi 4 (vicino a Piazza Fiera).

Venerdì 4 marzo 2022 alle ore 18.00 ci trovate al Centro Missionario Diocesano per un incontro di presentazione.

Nel volantino tutte le informazioni e le date degli incontri.

E-mailcentro.missionario@diocesitn.it