Iscrizioni alla catechesi

Aggiornamento del 4/12/2023

Sono aperte le iscrizioni per la seconda e terza elementare, per chi desidera frequentare la catechesi con il gruppo di Vela e Piedicastello: gli incontri si terranno alternando tra le due comunità.

Per le iscizioni, seguire le istruzioni qui sotto.

———————-

Aggiornamento del 17/11/2023

Sono aperte le iscrizioni per la seconda elementare, per chi frequenterà la catechesi una volta al mese all’oratorio di Cristo Re. Il primo incontro sarà sabato 16 dicembre 2023.

Per le iscrizioni, seguire le istruzioni più sotto.

———————-

I percorsi di catechesi per l’anno 2023-2024 sono già iniziati. Per informazioni o iscrizioni tardive, chiamare in segreteria negli orari di apertura per potersi mettere in contatto con una/un catechista.

Qui si possono trovare gli orari per l’anno 2023-2024:

Cristo Re – Madonna della Pace

Solteri

Piedicastello-Vela

Per iscrivere i propri figli, occorre compilare alcuni campi su questa pagina, inserendo le informazioni richieste: all’indirizzo email da voi indicato arriverà entro pochi minuti il modulo di iscrizione, da stampare, firmare e consegnare al primo incontro di catechesi, oppure in segreteria a Cristo Re.

È possibile anche fare l’iscrizione solamente cartacea, in segreteria a Cristo Re (qui gli orari di apertura della segreteria).

Come contributo per le spese (uso sale, riscaldamento, materiale per le attività) si chiede un contributo di 5 €; a chi durante quest’anno vivrà una celebrazione particolare (prima Comunione; Cresima) verrà chiesto, in prossimità della data del sacramento, un ulteriore contributo per le spese da quantificare (lavanderia per le tuniche, fiori,…). In ogni caso, questo contributo non può diventare il motivo per non partecipare alla catechesi: in caso di necessità, è possibile parlarne con i propri catechisti o con il parroco.

Chiediamo di versare la quota di iscrizione di 5 € insieme alla consegna del modulo firmato (in segreteria, oppure direttamente al primo incontro di catechesi).

Le date degli incontri sono quelle indicate nel calendario, anche se saranno possibili delle variazioni, che verranno comunicate dai catechisti.

Iscrivendo i propri figli alla catechesi, si accetta l’informativa privacy. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare la parrocchia al numero 0461 823325 oppure per email all’indirizzo parroco.tnnord@parrocchietn.it.