Nuovo numero per prenotazione consegna vestiario

Il magazzino raccolta vestiario di Trento, in via Giusti 11 è aperto al pubblico solamente su appuntamento telefonico nelle giornate di:

  • Martedì dalle 09.00 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 17.30
  • Giovedì dalle 14.30 alle 17.30

Le prenotazioni possono essere effettuate chiamando al numero 0461/935092 (Negozio Altr’Uso) dal martedì al venerdì con orario 09.00-12.00.

È consentito l’accesso di 1 persona alla volta; l’eventuale attesa prima dell’accesso dovrà avvenire all’interno del proprio mezzo, o nell’area antistante il magazzino.

Gli utenti debbono essere sempre dotati di mascherina e guanti (di loro proprietà) e debbono muoversi nel rispetto delle distanze di sicurezza sia nell’area del magazzino che all’esterno.

Si richiede di arrivare al magazzino con il materiale già lavato e stirato, si ricorda che è ammesso consegnare al massimo 2 borse di vestiti per persona. Gli operatori o i volontari presenti si riservano comunque di non accogliere eventuali abiti danneggiati o usurati.

AVVISO IMPORTANTE: Causa motivi sanitari (Covid 19) si informa che gli indumenti abbandonati all’esterno del magazzino indumenti Caritas verranno automaticamente eliminati come rifiuti.

Condividi con...
Share on email
Email
Share on print
Print
Share on whatsapp
Whatsapp