AVVISI 11 OTTOBRE 2020

• Martedì ore 7 alle 8 in chiesa a Cristo Re Adorazione silenziosa.
  • Date le varie restrizioni, causa emergenza sanitaria, stiamo cercando di riprendere un po’ alla volta, nel rispetto di tutte le disposizioni Diocesane, la visita agli ammalati. Per questo motivo chiediamo a tutti coloro che desiderano ricevere la Comunione di contattare il Parroco al numero 0461 823325, oppure via e-mail a parroco.tnnord@parrocchietn.it. Tale servizio è possibile solo se tutti i familiari stretti della persona ammalata ne sono a conoscenza e non hanno nulla in contrario. Chiunque lo desidera basta contatti don Mauro.
  • Mercoledì ore 18 a Cristo Re in Canonica incontro per i ministri straordinari della Comunione di Cristo Re.
  • Mercoledì ore 20.30 in oratorio a Solteri incontro del Comitato di Comunità e Ministri Straordinari della Comunione dei Solteri.
  • Giovedì ore 18.30 in Canonica a Cristo Re incontro per tutti i volontari impegnati nelle Caritas Parrocchiali e chiunque voglia collaborare.
  • Con domenica 18 a Cristo Re la S. Messa ritorna all’orario consueto cioè ad ore 10.30. Ricordiamo, anche, che domenica 18 è la Giornata Missionaria Mondiale e le offerte saranno destinate ai missionari, vi preghiamo di ritirare infondo alla chiesa le buste per le offerte. Grazie.