Festa giovani palatrento

Domenica 20 ottobre al mattino, sfogliando un quotidiano locale, c’era la possibilità di sbagliarsi: sotto il titolo che parlava di rapine al bancomat, c’era una foto del gruppo adolescenti di Cristo Re. Tranquilli, i nostri bravi ragazzi non hanno rapinato nulla! Hanno guadagnato la prima pagina un po’ per caso, semplicemente per aver partecipato con allegria alla festa diocesana adolescenti, la festa che il giorno prima ha dato il via alle attività dei gruppi adolescenti e degli oratori della nostra diocesi. Una festa che ha coinvolto circa 1200 ragazzi per una giornata di giochi, riflessione, spettacolo, preghiera, con la messa presieduta dal vescovo Lauro. Anche i nostri gruppi adolescenti di Cristo Re-Madonna della Pace e Solteri hanno partecipato alla festa, tornando a casa decisamente pronti per iniziare alla grande un nuovo anno di attività.

Francesco