Festa anziani

Erano più di 60 gli anziani che oggi 14 ottobre si sono dati appuntamento in Oratorio a Cristo Re per vivere insieme un pomeriggio in allegria e spensieratezza giocando insieme alla tombola!

Il tutto si è svolto in un clima di festa e di gioia, contenti di stare insieme approfondendo la conoscenza reciproca anche se di Comunità diverse!

Il gioco della tombola ha allietato la serata conclusasi con una ricca merenda preparata dai volontari di entrambe le Comunità (Gruppo Fraternità di Cristo re che giocavano in casa e Gruppo anziani dei Santi Martiri dei Solteri), il tutto condito dalla maestria di Giulia (Coop. Kaleidoskopio) e di Domingo (Educatore del polo del Comune di Trento). Un grande grazie a tutti gli anziani e pensionati che hanno partecipato con la loro allegria e simpatia, un grazie ancora più grande a tutte le volontarie che hanno collaborato e a tutti coloro che hanno allestito la sala. Non ci resta che darci appuntamento al prossimo mese LUNEDÌ 11 NOVEMBRE AD ORE 15.00 FINO ALLE 17.00 IN ORATORIO AI SANTI MARTIRI (Solteri); chi avesse problemi di trasporto basta contatti la segreteria parrocchiale di Cristo Re 0461 823325.
Grazie arrivederci a novembre!

Don Mauro

Condividi con...
Share on email
Email
Share on print
Print
Share on whatsapp
Whatsapp