Avvisi della settimana

AVVISI 5 settembre 2021

1. Da lunedì 13 settembre entra in vigore il nuovo orario delle S. Messe;

2. Lunedì ore 20.30 in salone San Benedetto a S. Apollinare incontro del Consiglio Pastorale Inteparrocchiale;

3. Martedì dalle ore 7 alle 8 in chiesa a Cristo Re adorazione Eucaristica silenziosa denominata “Un Momento per Te”;

4. Mercoledì ore 17 in canonica a Cristo Re incontro per tutti coloro che si sono resi disponibili per il servizio di segreteria.

5. Mercoledì ore 20 in chiesa a Cristo Re incontro per i bambini e genitori che riceveranno la Prima Comunione domenica 19 settembre;

6. Venerdì ore 16.30 in chiesa a Cristo Re S. Messa di inizio anno scolastico.

7. Venerdì ore 20.30 in canonica a Cristo Re incontro del Coordinamento delle catechiste di tutte le Parrocchie.

8. Domenica 19 settembre ore 11.30 Prima Comunione a Cristo Re;

9. Domenica 19 ore 15.30 Battesimo a Santi Martiri;

10. In fondo alle chiese trovate dei contenitori per raccogliere materiale scolastico per le famiglie in difficoltà; vi preghiamo di mettere il materiale indicato nelle locandine. Grazie.

11. Come Caritas interparrocchiale stiamo cercando appartamenti in affitto per famiglie delle nostre Comunità che sono in grado di pagare un canone di affitto moderato e si trovano in difficoltà poiché non trovano alloggio. Chiunque fosse a conoscenza basta contatti don Mauro oppure qualcuno dei gruppi Caritas.

Ti ricordiamo che per rimanere aggiornato puoi iscriverti al canale Telegramm seguici sul canale YouTube