Avvisi

Ti ricordiamo che per rimanere aggiornato puoi iscriverti al canale Telegramm seguici sul canale YouTube

AVVISI 25 luglio 2021

1. Martedì dalle ore 7 alle 8 in chiesa a Cristo Re adorazione Eucaristica silenziosa denominata “Un Momento per Te”;

2. Stiamo cercando persone disponibili per il servizio di segreteria in canonica a Cristo Re e Santi Martiri; chiunque fosse disponibile contatti don Mauro.

3. Come Parrocchie ed Oratori delle nostre 5 Comunità abbiamo presentato un progetto di Servizio Civile per giovani dai 18 ai 28 anni denominato “Fragili: usa le tue mani”, chi fosse interessato è necessario che consulti il sito interparrocchiale oppure il sito trento@noiassociazione.it o che telefoni ai numeri 3401420694 o 3773501525 entro il 26 luglio.