Regalo Sospeso

Per dare la possibilità anche alle famiglie, che stanno vivendo un momento di difficoltà economica o di altro genere, delle nostre Comunità per di poter fare dei regali ai loro figli per questo Natale proponiamo a chiunque desidera la possibilità del

“REGALO SOSPESO”.

Ciò consiste nel lasciare, in qualsiasi negozio, un buono del valore che si desidera e portare questo buono in Parrocchia che poi, attraverso la Caritas, sarà recapitato alle famiglie, le quali potranno così andare direttamente in negozio a prendersi il regalo che desiderano per il valore del buono.
Oppure portare direttamente in chiesa il regalo, dove sarà esposto un cesto, e poi la Caritas provvederà a recapitarlo alle famiglie, in questo caso però chiederemo l’accortezza di metter sul regalo un bigliettino per sapere se è un regalo per bambino/a o ragazzo/a.
Grazie a tutti, il Parroco e le Caritas Parrocchiali