Avvento con…te

Continua in tutte le chiese della nostra Unità Pastorale l’iniziativa “Avvento con…te” promossa dalle Caritas Parrocchiali che consiste nel depositare, negli appositi contenitori che si trovano in tutte le chiese, generi alimentari e non di lunga conservazione che saranno poi distribuite alle persone e famiglie in difficoltà della nostra zona.

Si raccolgono in modo particolare: latte a lunga conservazione; olio; formaggio in confezioni sigillate e sottovuoto; zucchero; tonno in scatola; farina bianca; pappe per infanzia (crema di riso, pastina, semolino…); omogenizzati di frutta e verdura; caffè; pannolini per bambini (di varie taglie…); medicinali da banco; detersivo per bucato e per la casa; sciarpe; berretti; guanti;

Grazie di cuore a tutti coloro che stanno già aiutandoci portando varie cose e grazie anche a coloro che ce ne porteranno! Che sia un Avvento pieno di generosità per tutti e Gesù ci aiuti ad accoglierlo nei nostri fratelli.

Grazie, il Parroco.