Consiglio Interparrocchiale 6 novembre 2019 SINTESI

Mercoledì 6 novembre presso la sala dell’Oratorio di Cristo Re si è riunito il Consiglio Interparrocchiale.
Nella seduta, dopo un ampio spazio dedicato alla preghiera attraverso il confronto sulla Parola di Dio, ci si è soffermati sulla programmazione annuale delle varie attività comuni per tutte le 5 Parrocchie.

Dopo questo si è passati ad una verifica della festa interparrocchiale del Dos Trento di settembre con vari interventi di elogio e ringraziamento a tutti coloro che si sono impegnati per la riuscita della festa e anche a cercare di trovare il modo per poterla migliorare. Si è deciso di confermare tale festa in settembre e precisamente il 13 SETTEMBRE 2020. Dopo di ciò si è passati a proporre come “compito” dei vari Comitati di Comunità di incontrare i vari gruppi parrocchiali presenti nella loro Parrocchia questo prima di tutto per conoscersi meglio e per potersi aiutare reciprocamente a crescere come Comunità.

Don Francesco ha poi illustrato le varie attività estive svolte nelle Parrocchie e a alcuni progetti durante l’anno: gruppi adolescenti e giovani, Passi di Vangelo, giornata per i maturandi, 3 medie etc…

Il Parroco ha poi invitato tutti a partecipare alla
ASSEMBLEA ZONALE DEL 16 NOVEMBRE DALLE ORE 14.30 ALLE 17 PRESSO LA CHIESA DI SAN PIO X.
E’ stato ricordato anche l’appuntamento di venerdì 8 novembre ad ore 20.30 presso l’Oratorio dei santi Martiri Anauniesi sul dialogo Islamo-cristiano organizzato dalla Diocesi.
La seduta si è conclusa ad ore 22.50 con la preghiera.

Un grazie a tutti

Condividi con...
Share on email
Email
Share on print
Print
Share on whatsapp
Whatsapp